venerdì 27 agosto 2010

Mondadori?.... No Grazie



Dare un segnale, questo è quello che si dovrebbe fare.
Il Governo Berlusconi (per decreto) ha inserito una norma che consentirà alla Mondatori ( Di Berlusconi anche se sottratta con la corruzione) di pagare un evasione di 350 milioni con 8,6 milioni insomma un autocondono.
Io che sono nessuno farò di tutto per informare i cittadini della mia città di questa ennesima maialata del Governo, ma il segnale più forte dovrebbe arrivare da autori come Saviano, come Scalfari ( che ha già detto che continuerà a lavorare con la Modadori), dovrebbero mollare baracche e burattini e andarsene se non vogliono essere complici di questa evasione fiscale a spese dei disoccupati e dei lavoratori in cassa integrazione.
In rete è nato un movimento “ Mondatori?.. no grazie!” , chiunque voglia attivarsi per combattere questa schifezza qui lo può fare.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?) noi nemmeno….

1 commento:

  1. Non solo gli scrittori dovrebbero andarsene dalla mondadori, ma anche attori, cantanti, presentatori e soprattutto giornalisti da mediaset, usati come cassa di risonanza per fare propaganda al partito del proprietario che dice di odiare i comunisti ma si comporta come la più odiosa nomenklatura sovietica.
    Gigi

    RispondiElimina