Dare un segnale, questo è quello che si dovrebbe fare.
Il Governo Berlusconi (per decreto) ha inserito una norma che consentirà alla Mondatori ( Di Berlusconi anche se sottratta con la corruzione) di pagare un evasione di 350 milioni con 8,6 milioni insomma un autocondono.
Io che sono nessuno farò di tutto per informare i cittadini della mia città di questa ennesima maialata del Governo, ma il segnale più forte dovrebbe arrivare da autori come Saviano, come Scalfari ( che ha già detto che continuerà a lavorare con la Modadori), dovrebbero mollare baracche e burattini e andarsene se non vogliono essere complici di questa evasione fiscale a spese dei disoccupati e dei lavoratori in cassa integrazione.
In rete è nato un movimento “ Mondatori?.. no grazie!” , chiunque voglia attivarsi per combattere questa schifezza qui lo può fare.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?) noi nemmeno….
Non solo gli scrittori dovrebbero andarsene dalla mondadori, ma anche attori, cantanti, presentatori e soprattutto giornalisti da mediaset, usati come cassa di risonanza per fare propaganda al partito del proprietario che dice di odiare i comunisti ma si comporta come la più odiosa nomenklatura sovietica.
RispondiEliminaGigi